Ultimo aggiornamento alle 7:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Partono i voli low cost Reggio-Torino

Blue Air rafforza la presenza sugli scali calabresi. Dopo Lamezia, al via il nuovo collegamento dall’Aeroporto dello Stretto

Pubblicato il: 14/06/2018 – 16:19
Partono i voli low cost Reggio-Torino

REGGIO CALABRIA Salutato dal tradizionale water cannon, giovedì alle 10.38 con 106 passeggeri a bordo, è atterrato all’aeroporto dello Stretto il primo volo della compagnia Blue Air. «La compagnia aerea rumena – si legge in una nota di Sacal –, che opera già con successo sullo scalo di Lamezia Terme, conferma l’interesse per la nostra Regione con collegamenti bisettimanali, dalla città metropolitana a Torino, operati con aeromobili Boeing 737. Il nuovo volo arricchisce e potenzia il network di rotte nazionali attualmente disponibili da Reggio Calabria, da cui è già possibile raggiungere agevolmente Roma e Milano grazie a 5 collegamenti giornalieri. Attraverso il portale internet dedicato (www.blueair-italia.it) e costantemente aggiornato, Blue Air assicura un servizio di informazioni e prenotazione online costante ed immediato, utile all’individuazione dei voli più economici disponibili».

«La collaborazione con Blue Air – continua la nota – rafforza le strategie di marketing e sviluppo traffico intraprese dal management Sacal per il city airport Tito Minniti, porta di accesso al territorio metropolitano». I voli saranno garantiti, con cadenza bisettimanale (giovedì e sabato) fino al 25 ottobre 2018.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x