Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Rissa all’autogrill di Pizzo, una denuncia
Spintoni, schiaffi e pugni: tre giovani se le danno di santa ragione davanti ai clienti nell’area di servizio dell’A2. Indagano i carabinieri
Pubblicato il: 17/06/2018 – 11:44
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

PIZZO Nella notte tra venerdì e sabato i carabinieri della Stazione di Pizzo sono intervenuti nell’area di servizio dell’autostrada A2 che si trova nel territorio del Comune poiché era stata segnalata una rissa.
Giunti sul posto, dopo aver raccolto le prime testimonianze e supportati dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, i militari sono riusciti a ricostruire ciò che poco prima era successo. E cioè che, pare per futili motivi, 3 giovani avevano avuto una violenta rissa con spintoni, schiaffi, pugni e calci lanciandosi addirittura due sgabelli, senza però colpirsi.
Tutto questo sotto gli occhi attoniti degli avventori dell’autogrill i quali, per paura, si ritraevano assistendo impotenti allo “spettacolo”.
I carabinieri già nel pomeriggio di sabato sono riusciti a identificare e denunciare uno dei tre coinvolti. Gli altri due sono tuttora in fase di identificazione.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali