Ultimo aggiornamento alle 14:09
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Bankitalia presenta a Cosenza il rapporto sull'economia calabrese

La presentazione martedì 19 giugno presso la sede di Confindustria Cosenza. Interverranno, tra gli altri, il direttore della Banca d’Italia Filiale di Catanzaro Sergio Magarelli e dal presidente di…

Pubblicato il: 18/06/2018 – 10:30
Bankitalia presenta a Cosenza il rapporto sull'economia calabrese

COSENZA Unindustria Calabria e Banca d’Italia presenteranno il Rapporto “L’Economia della Calabria” il prossimo martedì 19 giugno presso la sede territoriale di Confindustria Cosenza, con inizio alle ore 10. L’illustrazione dell’analisi economica realizzata in maniera rigorosa da Bankitalia sarà la base per un confronto a più voci teso a comprendere le dinamiche economiche del territorio, traendo spunto dai dati congiunturali, mediati dalle valutazioni qualitative offerte dagli andamenti attuali, con lo sguardo rivolto alle aspettative rilevate per i prossimi mesi.
Presenteranno il Rapporto “L’economia della Calabria” gli studiosi Giuseppe Albanese e Iconio Garrì della Banca d’Italia Filiale di Catanzaro. Ne discuterà la docente dell’Università della Calabria Rosanna Nisticò. I lavori, moderati dal direttore di Unindustria Calabria, Rosario Branda, saranno conclusi dal direttore della Banca d’Italia Filiale di Catanzaro Sergio Magarelli e dal presidente di Unindustria Calabria, Natale Mazzuca.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x