Ultimo aggiornamento alle 23:08
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Far West a Melicuccà, spari in aria per l'assalto da 700mila euro al portavalori

Cinque banditi armati e con il volto travisato hanno bloccato il furgone e immobilizzato i vigilantes. Il fatto è avvenuto sulla provinciale che porta a San Procopio. Caccia ai malviventi

Pubblicato il: 02/05/2019 – 11:40
Far West a Melicuccà, spari in aria per l'assalto da 700mila euro al portavalori

MELICUCCÀ Si aggira sui 700mila euro il bottino di una rapina compiuta da un gruppo di malviventi, armati e con il volto travisato, ai danni di una società di trasporto valori a Melicuccà, piccolo centro della Piana di Gioia Tauro. I rapinatori, secondo quanto si è appreso, avrebbero affiancato il furgone portavalori che stava raggiungendo alcuni uffici postali della zona e, dopo avere immobilizzato i vigilantes, sono riusciti ad appropriarsi del denaro. Subito dopo si sono allontanati dileguandosi a bordo della loro auto. Sul luogo della rapina sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Palmi che si sono subito messi sulle tracce dei rapinatori.
CACCIA AI BANDITI Appena è scattato l’allarme si è aperta la caccia ai banditi che hanno rapinato il portavalori sulla strada provinciale che da San Procopio conduce a Melicuccà. Le ricerche dei carabinieri vedono impegnati gli specialisti dei Cacciatori di Calabria e personale dei reparti territoriali dell’Arma. In volo si è alzato anche un elicottero che sta perlustrando tutta la zona.
La rapina ai danni del mezzo è stata attuata da una banda formata da cinque malviventi armati e con il volto mascherato. I rapinatori, che erano a bordo di una Fiat Punto, dopo avere speronato il furgone hanno sparato anche alcuni colpi di arma da fuoco per costringere i vigilantes a fermarsi e a consegnare le somme che stavano trasportando. Dopo essersi impossessati del denaro, i malviventi si sono dati alla fuga a bordo della vettura con la quale erano arrivati.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x