Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Isola Capo Rizzuto, sequestrata villetta totalmente abusiva
ISOLA CAPO RIZZUTO Gli agenti del Comando di Polizia locale di Isola di Capo Rizzuto hanno effettuato un sequestro preventivo di urgenza su un manufatto abusivo. Il manufatto consiste in un rustico d…
Pubblicato il: 27/11/2019 – 15:23
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

ISOLA CAPO RIZZUTO Gli agenti del Comando di Polizia locale di Isola di Capo Rizzuto hanno effettuato un sequestro preventivo di urgenza su un manufatto abusivo.
Il manufatto consiste in un rustico di villa, delle dimensioni di 150 metri quadri circa a un piano fuori terra costruito in totale assenza di permesso di costruire. Dagli accertamenti svolti, il proprietario del terreno, C.T., è cittadino di Isola di Capo Rizzuto.
L’uomo ha dichiarato, data la sua esperienza nel campo edile, di essere progettista, committente nonché realizzatore dei lavori aggiungendo inoltre di aver realizzato il tutto in assenza di ogni autorizzazione. C.T. è stato deferito alla procura della Repubblica di Crotone.
Il manufatto si trova in località Bugiafro del Comune di Isola di Capo Rizzuto e ha le caratteristiche tipiche delle villette singole.
Gli atti sono stati trasmessi al Procura della Repubblica di Crotone e all’ufficio tecnico. Ora si attende la convalida e l’ordinanza di demolizione.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali