Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
Cosenza, i giovani di Confindustria ripartono con "A carte scoperte"
COSENZA Riprende “A carte scoperte”, l’iniziativa del Gruppo Giovani di Confindustria Cosenza dedicato alla discussione di case history aziendali di successo. Domani venerdì 29 novembre, alle 14:30 g…
Pubblicato il: 28/11/2019 – 15:42
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

COSENZA Riprende “A carte scoperte”, l’iniziativa del Gruppo Giovani di Confindustria Cosenza dedicato alla discussione di case history aziendali di successo.
Domani venerdì 29 novembre, alle 14:30 gli industriali cosentini si ritroveranno a Fuscaldo Marina per visitare ed analizzare la realtà aziendale Italbacolor, che da quasi 40 anni è leader nel settore del trattamento e della lavorazione dell’alluminio per serramenti e nella produzione dei relativi accessori. I settori di sbocco delle produzioni interessano l’architettura e l’edilizia, l’automotive, l’illuminotecnica.
Finalista al Premio Best Practices per l’Innovazione, che si è svolto l’anno scorso a Salerno, l’azienda ha partecipato con successo all’iniziativa “Innovation RoadLab” di Confindustria e Federmanager con 4.manager, risultando “tra le realtà aziendali che per tipo di innovazione e tipologia di produzione risultano le più idonee al confronto con realtà internazionali” e meritevole di partecipare allo study tour in Turchia, che si è svolto qualche settimana fa.
L’incontro “A carte scoperte” farà registrare gli interventi del Presidente di Confindustria Cosenza Fortunato Amarelli, del Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza Roberto Rugna e del Direttore Rosario Branda.
L’azienda verrà presentata dal responsabile marketing Giorgio Franzese, dall’amministratore unico di Italbacolor Antonio Franzese e dalla responsabile area progettazione Green Home s.c.ar.l. del Polo di Innovazione per l’edilizia sostenibile in Calabria dell’Unical Marida Bevacqua.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali