Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Urbanistica, a Palazzo Campanella il congresso regionale dell’Inu
In agenda il dibattito tra esponenti delle Università, degli Ordini professionali, di Associazioni di categoria e dei parchi operanti sul territorio calabrese
Pubblicato il: 05/12/2019 – 10:59
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

REGGIO CALABRIA Si apriranno venerdì 6 dicembre, a Reggio, a Palazzo Campanella i lavori del congresso regionale dell’Inu Calabria che si svolgeranno per l’intera giornata, scanditi in più sessioni, nell’Auditorium Nicola Calipari e nella Sala Federica Monteleone della sede dell’Assemblea calabrese. Dopo le registrazioni dei partecipanti, il congresso inizierà alle 9:30.
Il tema dell’assise congressuale, “L’urbanistica del giorno dopo”, sarà dibattuto in un confronto che vedrà la partecipazione di esponenti delle Università, degli Ordini professionali, di Associazioni di categoria e dei parchi operanti sul territorio calabrese. L’assise si svolgerà in collaborazione con la presidenza del Consiglio regionale.
L’Istituto nazionale di urbanistica-Calabria, anche celebrando il proprio congresso, «si propone di sollecitare e attivare una maggiore condivisione di un percorso sinergico sui temi dell’urbanistica, con l’intento di riposizionare tale materia nel giusto alveo della programmazione territoriale».
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali