Ultimo aggiornamento alle 22:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Droga e un fucile in un’auto abbandonata nel Catanzarese, arrestato 24enne

Il giovane è stato sorpreso dai carabinieri mentre rovistava all’interno della carcassa di un veicolo a Girifalco. È stato trasferito al carcere di Siano

Pubblicato il: 12/01/2020 – 16:45
Droga e un fucile in un’auto abbandonata nel Catanzarese, arrestato 24enne

GIRIFALCO Stava rovistando all’interno di un’auto abbandonata in cui si trovano un fucile, decine di cartucce oltre a materiale per la pulizia dell’arma e droga. Per questo motivo i carabinieri hanno arrestato Francesco Migliazza, girifalcese, 24 anni, con precedenti penali a Girifalco. In particolare i militari nel corso di un controllo del territorio hanno sorpreso il giovane nelle campagne in località Pacello.
Nella carcassa dell’auto, i militari hanno rinvenuto oltre al fucile calibro 12 e a 39 cartucce dello stesso calibro, un bilancino di precisione, 356 grammi circa di marijuana e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Inoltre i carabinieri a seguito di una perquisizione personale hanno rinvenuto addosso al giovane altri involucri di plastica contenenti 1,4 grammi di cocaina e 2 grammi di marijuana. Altri 44 grammi circa di marijuana erano poi rinvenuti in un ceppo poco distante. Il 24enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Catanzaro-Siano, a disposizione dei magistrati competenti.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x