Ultimo aggiornamento alle 21:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Davoli, pregiudicato si allontana dal Comune, arrestato

Un uomo di 37 anni, già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, ha lasciato il paese per recarsi a Catanzaro, sprovvisto di autocertificazione. Alle spalle ha una condanna a 4 anni,…

Pubblicato il: 16/04/2020 – 19:50
Davoli, pregiudicato si allontana dal Comune, arrestato

DAVOLI Nella serata di mercoledì, i carabinieri della Stazione di Davoli hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura generale presso la Corte d’Appello di Catanzaro nei confronti un 37enne, pregiudicato, già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali.
Il provvedimento, scaturisce dalle reiterate violazioni della citata misura alternativa alla detenzione, applicata all’uomo il 26 gennaio 2018 dal Tribunale di sorveglianza di Catanzaro. L’ultima condotta contestata risale al 10 aprile scorso, quando il soggetto, senza alcun giustificato motivo, si è recato nel comune di Catanzaro, in viale Isonzo, sprovvisto della prescritta autocertificazione.
Lo stesso, risulta condannato alla pena di 4 anni, 4 mesi e 28 giorni di reclusione, poiché ritenuto responsabile di reati in materia di stupefacenti e armi, commessi tra il 2007 e il 2010. In particolare, il 25 giugno 2007 è stato tratto in arresto, in flagranza di reato, poiché trovato in possesso di eroina, marijuana ed hashish.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto nella casa circondariale di Catanzaro- Siano, a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x