Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Confindustria, Mazzuca eletto vicepresidente nazionale
Al leader di Unindustria Calabria è stata assegnata la delega all’Economia del Mare e al Mezzogiorno. La nomina, su indicazione di Bonomi, nel corso del Consiglio generale svoltosi in videoconferenza
Pubblicato il: 30/04/2020 – 14:37
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

ROMA Il presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca è stato nominato vicepresidente nazionale di Confindustria, con delega all’Economia del Mare ed al Mezzogiorno. Il via libera alla squadra indicata dal presidente designato di Confindustria Italia, Carlo Bonomi, è avvenuta nel corso del Consiglio generale del massimo organismo che rappresenta gli industriali italiani che si è tenuto in videoconferenza.
Nella squadra dei vicepresidenti di Bonomi, oltre al presidente Mazzuca, entrano Luigi Gubitosi, Maurizio Stirpe, Maria Cristina Piovesana, Emanuele Orsini, Barbara Beltrame, Giovanni Brugnoli, Francesco De Santis, Alberto Marenghi, Maurizio Marchesini. Si aggiungono inoltre tre vicepresidenti “di diritto”: Carlo Robiglio, Alessio Rossi, Vito Grassi.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali