Ultimo aggiornamento alle 13:02
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Giallo a Cetraro, trovato il corpo di un 45enne

Si tratta di Giuseppe Gerardi, 45enne con precedenti penali. È stato rinvenuto nei pressi della sua auto in località Fiumicello. Il cadavere non presentava alcuna ferita. Indagano i carabinieri

Pubblicato il: 01/05/2020 – 16:53
Giallo a Cetraro, trovato il corpo di un 45enne

di Roberto De Santo
CETRARO Il cadavere di un uomo è stato rivenuto nella tarda serata di giovedì in località Fiumicello di Cetraro. Si tratta di Giuseppe Gerardi, 45 anni, con precedenti penali. A rinvenire il corpo del 45enne i familiari che hanno trovato il congiunto riverso nei pressi della sua vettura. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri della locale stazione e coordinati dal comandante della compagnia di Paola, capitano Giordano Tognoni e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte.
Al momento tutte le ipotesi sulle cause di morte dell’uomo sono aperte. Il corpo non presentava alcuna ferita e il pm di turno della Procura di Paola – allertato dai carabinieri – ha già avviato le indagini per comprendere l’esatta dinamica di quanto successo. Gli inquirenti attenderanno gli esiti dell’autopsia che sono stati disposti dall’autorità giudiziaria.
L’uomo nel 2011 era stato arrestato con un’accusa pesante. Avrebbe ucciso ad Acquappesa la sorella al termine di una furibonda lite terminata, secondo l’accusa, con l’investimento volontario della donna. (r.desanto@corrierecal.it)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x