Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Nascondeva droga a fini di spaccio in un casolare, un arresto a Reggio
L’uomo, un 59enne con precedenti di polizia, è stato colto il flagranza di reato dai carabinieri che hanno anche sequestrato lo stupefacente
Pubblicato il: 01/05/2020 – 7:12
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

REGGIO CALABRIA Mercoledì mattina, i Carabinieri della Stazione di Reggio Calabria – Principale hanno arrestato in flagranza di reato Gaetano Cipolla, reggino, 59enne, con precedenti penali e di polizia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare, i militari dell’Arma reggina, hanno sorpreso l’uomo all’interno di un casolare in stato di abbandono con all’interno 11 dosi di cocaina, 6 dosi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale vario atto al confezionamento dello stupefacente, nonché denaro contante per un importo di 230 euro.
Il materiale sequestrato è stato posto sotto sequestro, mentre l’uomo, a seguito della convalida dell’arresto, è stato posto in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione. Il risultato ottenuto dai Carabinieri della Stazione Principale manifesta come il Comando Provinciale di Reggio Calabria sia costantemente impegnato, con le forze a disposizione, a contrastare il fenomeno assai radicato e diffuso in questo capoluogo dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali