Ultimo aggiornamento alle 23:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Fulvia Caligiuri nuova responsabile degli Enti Locali per la Calabria

La senatrice è stata nominata da Gasparri su indicazione del coordinatore regione di Fi. Nel 2018 aveva presentato ricorso in relazione alle irregolarità nell’elezione di Matteo Salvini al senato n…

Pubblicato il: 28/06/2020 – 11:01
Fulvia Caligiuri nuova responsabile degli Enti Locali per la Calabria

CATANZARO La senatrice Fulvia Caligiuri è stata nominata responsabile degli Enti Locali per la Calabria. La nomina è stata firmata dal senatore Maurizio Gasparri ed è avvenuta su indicazione del coordinatore regionale. In quota Forza Italia, il 4 aprile 2018 aveva presentato un ricorso segnalando le molteplici irregolarità che hanno portato alla proclamazione nel collegio plurinominale Calabria 1 del leader della Lega Matteo Salvini. A luglio dello stesso anno diventerà senatrice rilevando il posto di Salvini. Classe 1973, è titolare dell’azienda agricola Torre di Mezzo di Castrovillari.
La sua discesa in politica, aveva raccontato, era stata propiziata dal volere dell’attuale governatrice Jole Santelli, all’epoca coordinatrice regionale della Calabria di Forza Italia. che avevo conosciuto nella mia attività di rappresentante sindacale. «Mi ha proposto la candidatura ed è iniziata la mia campagna elettorale sul territorio. Interessante e avvincente».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x