Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Auto si ribalta sulla statale 106 a Simeri Crichi: due feriti

Pauroso incidente alle 4.40. Il conducente perde il controllo, urtato contro il cordolo di una rotatoria e finisce in un agrumeto. Passeggeri trasportati in ospedale dal 118

Pubblicato il: 10/07/2020 – 9:43
Auto si ribalta sulla statale 106 a Simeri Crichi: due feriti

CATANZARO Due persone sono rimaste ferite a causa di un incidente stradale verificatosi alle ore 4.40 circa di oggi sulla SS 106 nel comune di Simeri Crichi. Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, con il supporto di un’autogru’ della sede centrale. La vettura coinvolta è una Volkswagen Golf 6 che viaggiava in direzione Crotone. Il conducente, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo urtando il cordolo di delimitazione della rotatoria ribaltandosi in un vicino agrumeto.
I due passeggeri, estratti dall’abitacolo sono stati trasportati in ospedale dal 118. I soccorritori hanno messo in sicurezza l’area e rimosso il mezzo. Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza e Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza del tratto stradale. Disagi per la circolazione.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x