Ultimo aggiornamento alle 7:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Coronavirus, un contagio anche a Fiumefreddo Bruzio

L’annuncio del sindaco che ha comunque rassicurato tutta la cittadinanza dal momento che le persone coinvolte sono già state poste in quarantena

Pubblicato il: 15/08/2020 – 15:53
Coronavirus, un contagio anche a Fiumefreddo Bruzio

FIUMEFREDDO BRUZIO «Le notizie ufficiali pervenutemi, riguardanti alcuni turisti presenti nel nostro Comune, danno contezza dell’esito positivo di un tampone e di talune situazioni a rischio ma sotto stretto controllo». A comunicarlo ufficialmente è il sindaco di Fiumefreddo Bruzio, Fortunato Rosario Barone, che ha comunque rassicurato tutta la cittadinanza dal momento che le persone coinvolte sono già state poste in quarantena.
«Vi invito a mantenere la calma e non creare allarmismi ingiustificati – scrive ancora il primo cittadino – ma continuate nel percorso di responsabilità che ci ha contraddistinto nel periodo buio ormai alle spalle e vi esorto al rispetto delle disposizioni della governatrice Santelli».
E, a proposito dell’ultima ordinanza del presidente della Regione Calabria, il sindaco di Fiuemefreddo ha anche disposto la revoca di tutte le autorizzazioni rilasciate per la manifestazioni pubbliche, comprese quelle culturali, ricreative e sportive programmate fino al prossimo 7 settembre.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x