Ultimo aggiornamento alle 21:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cariati, accertato un caso positivo al Covid

Ad annunciarlo il sito del Comune. Si tratta di un turista che ha soggiornato nella città. Il sindaco Greco ai cittadini: «Situazione sotto controllo. Non allarmiamoci»

Pubblicato il: 23/08/2020 – 22:32
Cariati, accertato un caso positivo al Covid

CARIATI «Per come comunicato dai responsabili dell’Ufficio Igiene Pubblica dell’Asp è stato accertato un caso positivo al Covid-19 nella giornata di oggi (domenica 23 agosto)». A comunicarlo con un post su facebook il Comune di Cariati. «Si tratta – è detto – di un turista ultra settantenne in vacanza a Cariati con la moglie e altri familiari. Il soggetto risulta attualmente ricoverato all’Ospedale Civile di Cosenza e soggiornava a Cariati dal 16 Agosto scorso in un appartamento privato».
«I familiari- precisa il post – sono stati sottoposti a quarantena e domani verrà loro effettuato il tampone». A questo proposito il primo cittadino di Cariati, Filomena Greco ha invitato alla calma: «Il sindaco invita quindi la cittadinanza e gli ospiti a non allarmarsi». «Allo stesso tempo – aggiunge Greco – si ribadisce l’appello a tutti a restare vigili e rispettosi di tutte le prescrizioni regionali e nazionali per la prevenzione del contagio».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x