Ultimo aggiornamento alle 8:35
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Evade dai domiciliari, in manette un 45enne nel Vibonese

Una volante della polizia ha intercettato l’uomo intento a guidare la sua auto sulla statale 18. Una seconda pattuglia ne ha riscontrato l’assenza dal suo domicilio

Pubblicato il: 27/08/2020 – 12:24
Evade dai domiciliari, in manette un 45enne nel Vibonese

VIBO VALENTIA Evade dagli arresti domiciliari, finisce in manette il quarantacinquenne vibonese Leonardo Vallone. L’uomo è stato arrestato dalla squadra volante della Questura di Vibo Valentia nel corso del normale servizio di controllo del territorio.
Nella circostanza, gli agenti della volante, percorrendo la SS18, hanno riconosciuto a bordo di un’autovettura Opel Agila l’uomo, persona nota agli operanti anche perché sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare.
Insospettita dal tentativo del quarantacinquenne di celarsi il viso con un braccio per non essere riconosciuto, la volante ha invertito il senso di marcia per raggiungere Vallone. Il tentativo non andato a buon fine a causa dell’intensa circolazione stradale.
È stato, pertanto, richiesto l’intervento di una seconda volante che, al fine di verificare il probabile imminente rientro del 45enne al domicilio dichiarato, si è recata presso l’abitazione dell’uomo.
Dopo averne riscontrato l’assenza ed essersi appostati in prossimità dell’abitazione, alla guida della sua auto è sopraggiunto l’uomo, subito dichiarato in arresto perché ritenuto responsabile del reato di evasione e posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x