Ultimo aggiornamento alle 20:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Travolta e uccisa da un'auto, "pirata" rintracciato a Villapiana

La vittima è una donna di 84 anni intenta ad attraversare la strada nel centro del comune dell’Alto Jonio Cosentino. L’automobilista, che non si è fermato, è stato poi rintracciato a Villapiana

Pubblicato il: 08/10/2020 – 21:19
Travolta e uccisa da un'auto, "pirata" rintracciato a Villapiana

TREBISACCE Una donna, di 84 anni è stata investita e uccisa da un’auto il cui conducente non si è fermato. E’ accaduto a Trebisacce. La vittima, stava attraversando la strada nel centro del comune dell’Alto Jonio Cosentino, quando è sopraggiunta l’utilitaria che l’ha investita scaraventandola a diversi metri di distanza dal luogo dell’impatto.
Non è chiaro, al momento, se la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali poco distanti dal luogo dell’impatto. La morte dell’ottantaquattrenne è stata istantanea. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno constatato il decesso della donna, sono giunti i carabinieri, che hanno avviato le ricerche del pirata della strada. Diversi i testimoni che hanno assistito all’incidente, grazie ai quali i carabinieri hanno rintracciato l’automobilista a Villapiana. Si tratta di un uomo che, al momento, è nella caserma dei carabinieri, dove i militari stanno accertando le sue eventuali responsabilità.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x