Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Campo rom di Scordovillo, tre arresti per furto aggravato
L’arresto da parte dei carabinieri di Gizzeria è avvenuto in flagranza di reato. Gli uomini sono stati fermati mentre asportavano e caricavano merce per un valore di 5mila euro
Pubblicato il: 09/10/2020 – 12:10
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

LAMEZIA TERME Nel corso del pomeriggio di giovedì 08 ottobre 2020, i militari della Stazione Carabinieri di Gizzeria hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per furto aggravato, 3 uomini residenti nel campo rom di Scordovillo, noti alle forze dell’ordine per numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.
I Carabinieri di Gizzeria, durante un servizio di perlustrazione, insospettiti da movimenti insoliti e dalla presenza di persone con un autocarro all’interno di un cantiere, hanno sorpreso 3 uomini mentre stavano asportando e caricando sul proprio mezzo del materiale edile e attrezzi da lavoro, per un valore di circa 5000 euro.
I tre soggetti, pertanto, sono stati tratti in arresto con l’accusa di furto aggravato e tradotti presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida. Continua ininterrotto l’operato dei Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme nella peculiare e capillare attività di controllo del territorio.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali