LAMEZIA TERME Un nuovo caso positivo al Covid-19 nel Tribunale di Lamezia Terme. Si tratta di una dipendente dell’Associazione notarile Procedure esecutive di Lamezia, situata proprio al primo piano del Tribunale lametino.
Ragioni che hanno spinto la presidente, Emma Sonni, di concerto con il Procuratore della Repubblica e il presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Lamezia, a chiudere temporaneamente gli uffici giudiziari del Tribunale per effettuare la sanificazione degli ambienti.
Secondo quanto ricostruito, l’impiegata oggi era presente in ufficio e avrebbe frequentato l’Ufficio Fallimenti ed Esecuzioni, così come attestato dal funzionario Unep del Tribunale. Gli uffici riapriranno già nella giornata di domani.
CATANZARO Intanto anche il Tribunale di Catanzaro, domattina, resterà chiuso per le operazioni di sanificazione. Nelle ultime ore, infatti, è risultato positivo al Covid-19 un magistrato del Tribunale di sorveglianza e che, lo scorso 22 ottobre, aveva tenuto un’udienza.
x
x