Ultimo aggiornamento alle 23:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Mazzuca nuovo presidente onorario dell’Ente di promozione sportiva del Coni

Si è conclusa la XXIV assemblea nazionale ordinaria elettiva dei CsaIn. Confermata la nomina dei tre nuovi presidenti onorari. Oltre al vicepresidente di Confindustria anche Dino Zoff e Paola Pigni

Pubblicato il: 27/10/2020 – 15:26
Mazzuca nuovo presidente onorario dell’Ente di promozione sportiva del Coni

COSENZA Conclusa la XXIV Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva CsaIn (Centri sportivi aziendali e industriali) l’ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni. A causa delle ultime disposizioni del Dpcm del 24 ottobre si è svolta online sulla piattaforma CsaIn-GoToMeeting.
Si iniziativa del Presidente Fortuna, l’Assemblea ha confermato la nomina di tre nuovi Presidenti Onorari: Dino Zoff, Paola Pigni, Natale Mazzuca.
Numerosi e illustri gli ospiti che sono intervenuti per porgere il proprio saluto all’Assemblea. Tra questi, oltre al presidente Cip Luca Pancalli e al Presidente Coni Giovanni Malagò, anche il Vepresidente nazionale di Confindustria, Natale Mazzuca. Gli altri interventi sono stati invece della presidente di Federturismo (Confindustia) Marina Lalli, il presidente e Ad sport e salute Vito Cozzoli e il Ministro del lavoro e politiche sociali Nunzia Catalfo.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x