Ultimo aggiornamento alle 7:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Coronavirus, a Lamezia cinque infermieri positivi nel reparto Covid. 19 i ricoveri

Le condizioni dei positivi, conferma il primario Mancuso, sarebbero comunque buone. Intanto gli infermieri saranno sostituiti in giornata. In città il numero dei positivi è salito a 157

Pubblicato il: 22/12/2020 – 13:17
Coronavirus, a Lamezia cinque infermieri positivi nel reparto Covid. 19 i ricoveri

di Giorgio Curcio
LAMEZIA TERME
Tornano a preoccupare i casi di contagio da Covid-19 a Lamezia Terme ma, soprattutto, fra i reparti dell’ospedale “Giovanni Paolo II” e il personale sanitario del nosocomio lametino.
Sono cinque i nuovi casi postivi registrati nelle ultime ore proprio nel nuovo reparto Covid diretto da Gerardo Mancuso e inaugurato poco più di un mese fa. Si tratta in particolare di cinque infermieri risultati positivi al tampone effettuato nelle scorse ore. Le condizioni dei pazienti positivi comunque sarebbero buone.
L’attività all’interno del reparto, nonostante le difficoltà, comunque prosegue. Nelle prossime ore gli infermieri positivi al Covid saranno sostituiti anche perché è necessario continuare a garantire l’assistenza medica ai 19 pazienti positivi attualmente ricoverati nel reparto Covid.
Intanto il numero dei positivi a Lamezia ieri ha toccato quota 157. I dati, diffusi dal bollettino da pochi giorni online sul sito istituzionale del Comune, parlano anche di 18 contatti stretti e 7 guarigioni, in attesa dei dati aggiornati che saranno diffusi oggi. (redazione@corrierecal.it)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x