venerdì, 26 Febbraio
Ultimo aggiornamento alle 10:36
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Regionali, il Pd accelera: dietro l'angolo il nome del candidato governatore

Il commissario dem Graziano in arrivo in Calabria per l’ufficializzazione attesa entro il prossimo weekend. Pronto il sostegno di 100 sindaci. E anche il centrodestra si avvicina alla “fumata bianca”

Pubblicato il: 19/01/2021 – 20:04
Regionali, il Pd accelera: dietro l'angolo il nome del candidato governatore

CATANZARO Si movimenta il quadro politico calabrese dopo le ultime vicende che hanno cambiato completamente la prospettiva in vista delle Regionali. In queste ore, infatti, il Pd sta lavorando alacremente al “dossier Calabria”, con il commissario regionale, Stefano Graziano, in costante raccordo tra i vertici nazionali e territoriali del partito, e ha impresso una forte accelerazione al proprio percorso, al punto che – riferiscono fonti accreditate – entro il prossimo weekend ufficializzerà il proprio candidato alla presidenza della Regione.
RISERBO ASSOLUTO Raggiunto telefonicamente dal Corriere della Calabria, lo stesso Graziano ha confermato che nelle prossime ore scenderà in Calabria per definire gli ultimi passaggi, anche se ha mantenuto un riserbo assoluto sul nome del candidato governatore, nome sul quale comunque 100 sindaci esprimeranno il loro sostegno attraverso un documento ufficiale. Ma nel fine settimana potrebbero esserci novità anche sul fronte del centrodestra, che a sua volta – riferiscono fonti accreditate – potrebbe ufficializzare il proprio candidato governatore già nella giornata di venerdì.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb