Ultimo aggiornamento alle 23:33
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Video

Cattura Cracolici, Gratteri: «Sottratto al territorio un pericoloso latitante» – VIDEO

Il procuratore della Dda di Catanzaro commenta l’arresto avvenuto nella notte a Maida. «Un messaggio importante per la gente affinché capisca che noi ci siamo, siamo presenti sul territorio e che p…

Pubblicato il: 29/01/2021 – 14:57
Cattura Cracolici, Gratteri: «Sottratto al territorio un pericoloso latitante» – VIDEO


VIBO VALENTIA «È un importante risultato, frutto della costante sinergia tra la Procura distrettuale e i carabinieri, alla ricerca di questo importante latitante dal 19 dicembre 2019. Non solo è interessato dal blitz “Rinascita-Scott” ma anche nell’indagine “Rimpiazzo”». Così il procuratore della Dda di Catanzaro, Nicola Gratteri, ha commentato in un video, insieme a Marco Di Caprio, Comandante Compagnia Carabinieri Serra San Bruno e Alessandro Corda, Comandante Reparto Operativo Carabinieri Vibo Valentia – la cattura avvenuta nella notte a Maida di Domenico Cracolici, ritenuto elemento di spicco della omonima ‘ndrina.
«Per noi – ha detto ancora Gratteri – è importante la cattura non solo perché abbiamo sottratto al territorio un pericoloso latitante, anche perché durante la latitanza questa gente non si controlla e commette altri reati per vivere e mantenersi, ma è un messaggio importante per la gente affinché capisca che noi ci siamo, siamo presenti sul territorio e che può continuare a fidarsi di noi».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb