Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 17:23
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Cronaca

Crotone, sorpresi mentre smontano un’auto: arrestati per riciclaggio

I poliziotti in transito in una via del centro hanno intuito il fare circospetto dei due uomini. L’auto risultava rubata

Pubblicato il: 17/03/2021 – 17:33
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Crotone, sorpresi mentre smontano un’auto: arrestati per riciclaggio

CROTONE Altri due arresti ad opera della Squadra Volante di Crotone. Questa volta a finire in manette sono stati due crotonesi che nella giornata del 15 marzo venivano sorpresi mentre si adoperavano a smontare alcuni pezzi di un’automobile.
Fin qui nulla di strano, se non fosse che i poliziotti in transito in una via del centro cittadino, riuscivano a captare dall’atteggiamento circospetto dei due uomini che c’era qualcosa che non andava, decidendo dunque di procedere ad alcuni accertamenti.
L’intuito dei poliziotti non ha fallito, difatti, dagli accertamenti esperiti all’atto del controllo, l’autovettura risultava essere provento di furto denunciato il 7 marzo scorso.
Inoltre, entrambi i soggetti erano già noti agli operatori di Polizia, poiché M.N., classe 1974, gravato dalla misura della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza, mentre l’altro S.S., classe 1979, con numerosi precedenti penali.
I due uomini venivano così tratti in arresto in flagranza per il reato di tentato riciclaggio e l’auto in questione prontamente restituita alla legittima proprietaria che ringraziava i poliziotti.
Sottoposti al giudizio direttissimo nella giornata odierna, il Tribunale di Crotone ha convalidato gli arresti, disponendo la misura degli arresti domiciliari per il primo e la traduzione presso la Casa Circondariale di Crotone per il secondo.

Argomenti
Categorie collegate

x

x