Ultimo aggiornamento alle 15:38
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Emergenza Covid

Due dipendenti positivi, chiuso il municipio di Crosia

La misura sarà in vigore fino a venerdì 7 maggio ed è stata assunta dal sindaco Russo «per evitare l’eventuale diffondersi del contagio»

Pubblicato il: 04/05/2021 – 18:14
Due dipendenti positivi, chiuso il municipio di Crosia

CROSIA Il sindaco di Crosia, Antonio Russo, ha emanato un’ordinanza con la quale dispone la chiusura della sede municipale centrale fino a venerdì 7 maggio. La decisione, adottata in via precauzionale e per consentire le operazioni di sanificazione e igienizzazione, fa seguito alla positività accertata di due dipendenti comunali. Rimarrà operativa, invece, la delegazione municipale della frazione Mirto.
In contemporanea, fanno sapere dal Comune, è stata attivata la procedura di tracciamento di quanti sono entrati in contatto con i due contagiati. Dove possibile l’attività degli uffici sarà garantita attraverso le procedure di smart-working.
«Si tratta di una chiusura precauzionale – ha detto il primo cittadino Russo – per evitare l’eventuale diffondersi del contagio. I due dipendenti, entrambi dell’area finanziaria, nelle ultime ore si sono sottoposti a tampone antigenico risultando positivi al Covid-19. Nelle prossime ore si sottoporranno al test molecolare per confermare l’eventuale positività. Ai due dipendenti va la mia personale vicinanza e quella dell’intera Amministrazione comunale».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb