Ultimo aggiornamento alle 20:58
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La tragedia

Incidente mortale a Cassano, disposte le autopsie sulle vittime

Fissati i funerali di Eleonora Recchia (a Castrovillari) e Michela Praino (a Lauropoli). L’esame autoptico chiarirà le cause dei decessi

Pubblicato il: 17/08/2021 – 9:24
Incidente mortale a Cassano, disposte le autopsie sulle vittime

CASTROVILLARI La procura della Repubblica del Tribunale di Castrovillari ha disposto per questo pomeriggio alle 15 l’autopsia sui corpi di Eleonora Recchia, giovanissima madre di 21 anni di Castrovillari con due figli, Michela Praino, 20 anni di Cassano e Akrem Ayari, 18 anni residente a Cassano, di origine tunisina. I tre giovanissimi hanno perso la vita sabato scorso, 14 agosto, in un incidente stradale avvenuto sulla statale 106, in territorio cassanese, nelle vicinanze del ponte sul fiume Crati (qui la notizia).
L’esame autoptico, che si terrà a Corigliano Rossano e sarà eseguito dal medico legale incaricato dall’autorità giudiziaria, Walter Falco, chiarirà le cause dei decessi.
Già fissati i funerali di Eleonora che si terranno domani a Castrovillari alle 16,30, e di Michela che saranno celebrate a Lauropoli sempre domani alle 18,30. La famiglia di Akrem ha chiesto all’ambasciata di poter far rientrare la salma in Tunisia. (lu.la.)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb