Ultimo aggiornamento alle 9:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Sanità

Cetraro, potenziato l’ambulatorio di ortopedia dell’ospedale

A darne notizia il sindaco Ermanno Cennamo: «Tre giorni a settimana gli utenti potranno avvalersi di prestazioni specialistiche»

Pubblicato il: 30/08/2021 – 17:07
Cetraro, potenziato l’ambulatorio di ortopedia dell’ospedale

CETRARO «Potenziato l’ambulatorio di ortopedia dell’ospedale di Cetraro. Un risultato ottenuto nell’ambito della strategia di riqualificazione sanitaria, fortemente voluta dell’Amministrazione Comunale. Tre giorni a settimana gli utenti potranno avvalersi di prestazioni specialistiche con il rientro in corsia e la disponibilità del dottor Ivan Quercia». Lo annuncia su Facebook, il sindaco, Ermanno Cennamo.
«Devo dare atto della straordinaria sensibilità del dottor Massimo Candela, primario del reparto di Ortopedia dell’Ospedale di Paola, per aver sostenuto con forza questa richiesta e per aver dimostrato sensibilità e condivisione. Un tassello importante – scrive ancora Cennamo – che va nella direzione del rilancio della sanità nel Tirreno Cosentino con lo sguardo rivolto all’utenza ed alle difficoltà. Insomma, un servizio necessario a supporto del reparto di ortopedia dello spoke Cetraro-Paola – conclude il primo cittadino – che potrà garantire prestazioni ambulatoriali e snellire le lunghe liste d’attesa».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x