Ultimo aggiornamento alle 13:25
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

cronaca

Vibo, scontro sulla Ss 18: due feriti – FOTO

L’impatto è avvenuto all’altezza della Chiesa “Regina Pacis”. La statale è momentaneamente chiusa al traffico. Cause in corso di accertamento

Pubblicato il: 15/09/2021 – 11:22
Vibo, scontro sulla Ss 18: due feriti – FOTO

VIBO VALENTIA A causa di un incidente stradale è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la SS18 “Tirrena Inferiore” al km 441,770 a Vibo Valentia. I vigili del fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti nei pressi della Chiesa “Regina Pacis”. Per cause in corso di accertamento un furgone  Iveco Daily  ed una vettura Ford Fiesta si sono scontrati  con il conducente di quest’ultima rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo.


La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi sanitari ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, sono rimaste ferite due persone. Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Al momento il traffico viene deviato sulla viabilità comunale.

  

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb