Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 15:05
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Incidente mortale

Tragedia a Corigliano Rossano, una donna muore investita da un’auto

L’impatto si è verificato su viale Aldo Moro, in pieno centro a Rossano. Allertato anche l’elisoccorso

Pubblicato il: 27/09/2021 – 11:53
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Tragedia a Corigliano Rossano,  una donna muore investita da un’auto

CORIGLIANO ROSSANO Una donna ha perso la vita dopo essere stata investita su viale Aldo Moro, intorno alle 11 di questa mattina, in pieno centro a Rossano.
Probabilmente stava attraversando la strada nei pressi del Cinema San Marco, quando è stata investita da un’auto, una Lancia Musa guidata da una donna che si è prontamente fermata per prestare soccorso.
Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 a quanto pare non medicalizzata. I sanitari costatando le gravissime condizioni della donna, hanno allertato subito la centrale operativa per richiedere l’ausilio dell’elisoccorso che nulla ha potuto.
Sul posto sono intervenute le pattuglie del Commissariato di Polizia e della Polizia locale anche per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. (lu.la.)

Argomenti
Categorie collegate

x

x