Ultimo aggiornamento alle 7:53
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Calabria alle urne

Regionali, “quasi” tutti i candidati hanno votato – VIDEO

De Magistris, residente in Campania, si è recato al seggio di Napoli. Occhiuto ha votato a Cosenza, Bruni a Lamezia e Oliverio a San Giovanni in Fiore

Pubblicato il: 03/10/2021 – 13:41
Regionali, “quasi” tutti i candidati hanno votato – VIDEO

CATANZARO Tutti e quattro i candidati governatori si sono recati ai rispettivi seggi per andare a votare. Anche se con qualche eccezione: visto che il candidato governatore Luigi de Magistris non è residente in Calabria ed ha quindi votato a Napoli.

In particolare Roberto Occhiuto candidato del centrodestra si è recato a votare attorno alle 12 a Cosenza, nella sezione 74 della scuola “C. Alvaro” accompagnato dalla figlia. «Oggi mia figlia ha votato per la prima volta. Il voto più bello», ha scritto su Facebook.


Anche la candidata del centrosinistra Amalia Bruni ha votato sempre a mezzogiorno alla sezione 66 all’interno dell’istituto comprensivo di via Guido d’Orso. «Ho fatto il mio dovere», ha detto uscendo dal seggio.

Luigi de Magistris, che è residente a Napoli, si è recato a votare alle 8.45 alla scuola Quarati al Vomero prima di partire per la Calabria dove seguirà le operazioni dello spoglio per le elezioni alla Presidenza della Regione.


Mentre Mario Oliverio ha votato alle ore 12 nella sezione 13 dell’istituto Dante Alighieri di San Giovanni in Fiore. (rds)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb