Ultimo aggiornamento alle 10:18
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’intervento

Bruni: «Fa piacere l’accoglienza calorosa della gente»

Prima uscita pubblica della candidata alla presidenza della Regione dopo le elezioni. Ha partecipato ad un convegno a San Giovanni in Fiore

Pubblicato il: 08/10/2021 – 20:55
Bruni: «Fa piacere l’accoglienza calorosa della gente»

SAN GIOVANNI IN FIORE «Ho ricevuto una accoglienza calorosa e questo mi fa piacere perché significa che la gente continua a volermi bene. Mi sono stati regalati gli atti del convegno che leggerò con attenzione, credo che sia importantissimo estendere gli studi su Gioacchino da Fiore e ancora di più abbattere gli steccati tra le conoscenze specifiche». È quanto ha affermato Amalia Bruni, candidata alla presidenza della Regione e neo consigliere regionale, dopo la sua prima uscita pubblica all’indomani della tornata elettorale del 3 e 4 ottobre in un convegno organizzato a San Giovanni in Fiore dal Centro Internazionale di studi Gioachimiti.
«Ringrazio per l’affettuosa ospitalità – ha aggiunto Bruni – Riccardo Giuseppe Succurro, presidente del Centro Internazionale di studi Gioachimiti e quanti hanno voluto mostrarmi il loro affetto, per far crescere la Calabria dovremo essere molto attenti a tutto quello che riguarda la cultura, senza la quale non può esserci un vero sviluppo».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb