20.20 | Il “caso” Lamezia e l’attesa di Mascaro: «Guardo avanti e ai problemi della città»
In attesa della proclamazione, il primo cittadino eletto affronta i temi della città. In onda questa sera su L’altro Corriere Tv (canale 16)

LAMEZIA TERME Torna su L’altro Corriere Tv (canale 16 del digitale terrestre) l’appuntamento con “20.20”, il settimanale di approfondimento in onda questa sera a partire dalle 21. Ospite di Danilo Monteleone e Ugo Floro Paolo Mascaro, avvocato e sindaco di Lamezia Terme, ancora in attesa della proclamazione dopo le ripetizione del voto in quattro sezioni avvenute ormai dieci giorni fa.
Il confronto
«Potevano essere tempi più rapidi – ha detto proprio Mascaro – ma io come sono abituato a fare guardo avanti e a venerdì, giorno in cui dovrebbe avvenire la proclamazione. E sto già pensando ai problemi da affrontare in questa città». Nel corso della puntata Mascaro ha poi affrontato diversi temi: dalla tenuta della sua maggioranza alla giunta, passando per i temi giuridici che hanno portato alla sospensione del consiglio comunale per 10 mesi, pensando anche al futuro di Lamezia, ma non solo.
L’appuntamento è per questa sera su L’altro Corriere Tv (canale 16) alle 21, in contemporanea sulla pagina Facebook del Corriere della Calabria.