Ultimo aggiornamento alle 21:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il messaggio

Agguato a Soriano, lettera aperta del sindaco: «Profondo dolore. Ci costituiremo parte civile»

Il primo cittadino Bartone: «Auspico che venga al più presto possibile consegnato alla giustizia il fautore dell’efferato omicidio»

Pubblicato il: 03/01/2022 – 16:41
Agguato a Soriano, lettera aperta del sindaco: «Profondo dolore. Ci costituiremo parte civile»

SORIANO CALABRO «Auspichiamo che venga al più presto possibile consegnato alla giustizia il fautore dell’efferato delitto. L’intera cittadinanza di Soriano Calabro, che mi onoro di rappresentare, esprime profondo dolore per l’efferato e vile gesto delittuoso consumatosi alla vigilia di Capodanno». Lo scrive in una lettera aperta il primo cittadino di Soriano Calabro, Vincenzo Bartone in riferimento all’agguato avvenuto alla vigili di Capodanno in pieno centro, e che è costato la vita al 39enne Giuseppe De Masi.

La lettera alla comunità

«L’amministrazione comunale – è scritto nella lettera – esprime il cordoglio ai familiari e consegna a tutte le forze dell’ordine impegnate la vicinanza che certamente meritano, auspicando che venga al più presto possibile consegnato alla giustizia il fautore dell’efferato omicidio brutalmente consumato nella sera in cui, come di consueto, tutta la Comunità si prepara ad una festa». Poi ha aggiunto: «L’amministrazione comunale, a salvaguardia della buona immagine dell’intera Collettività, certamente non si sottrarrà al dovere civico di costituirsi parte civile in un eventuale processo che vede coinvolti interessi generali e diffusi che meritano di tutela e rispetto».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x