Ultimo aggiornamento alle 7:09
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Le reazioni

Assemblea Pd, Alecci: «Irto è l’uomo giusto per guidare nuovo corso»

Il consigliere regionale dem: «Siamo pronti a sostenere tutti insieme questa nuova dirigenza regionale con entusiasmo e determinazione»

Pubblicato il: 21/01/2022 – 20:04
Assemblea Pd, Alecci: «Irto è l’uomo giusto per guidare nuovo corso»

CATANZARO «Intendo fare gli auguri a Nicola Irto, appena proclamato nuovo segretario regionale del Partito Democratico dall’Assemblea regionale. Dopo i tre anni di commissariamento, Nicola, grazie alle sue doti di leadership e alla sua esperienza, è certamente l’uomo giusto per guidare il nuovo corso del Partito Democratico in Calabria, un partito che ha voglia e deve ritornare protagonista nelle scelte strategiche per lo sviluppo della nostra regione». Lo afferma in una nota il consigliere regionale del Pd Ernesto Alecci.
«Porgo i miei auguri – prosegue – anche a Giusy Iemma, nominata presidente dell’Assemblea. Giusy è una stimata professionista che ha ricevuto un importante consenso da parte dei territori. Contestualmente auguro buon lavoro alla nuova direzione regionale: siamo pronti a sostenere tutti insieme questo nuovo corso con entusiasmo e determinazione, basandoci sui valori fondanti del partito, ripartendo dai territori e coinvolgendo il più possibile i circoli e i cittadini. Sono fiducioso che questo gruppo di lavoro, unito e compatto, saprà essere nuovamente punto di riferimento per tutto il popolo del Partito Democratico e tutti i calabresi appartenenti all’area del centrosinistra».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x