Ultimo aggiornamento alle 22:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il caso

Lamezia, l’allarme dalle periferie: «Costretti a soccombere all’incuria di chi amministra»

Il comitato “Pro Sant’Eufemia per il bene comune”: «Nessun cittadino avrebbe mai immaginato di rimpiangere i commissari»

Pubblicato il: 03/02/2022 – 19:20
Lamezia, l’allarme dalle periferie: «Costretti a soccombere all’incuria di chi amministra»

LAMEZIA TERME «Con il quartiere Sant’Eufemia, l’intera città di Lamezia, si presenta come biglietto da visita, considerate la posizione e le infrastrutture di cui è dotata. Purtroppo, oggi rispecchia la situazione cui versa tutta la città senza distinzioni tra centro e periferie, di degrado e abbandono da parte del sindaco e della sua amministrazione che ha strillato di amarla così tanto. Povera Lamezia». Questo il grido di allarme dei cittadini di Sant’Eufemia e del del gruppo “Pro Sant’Eufemia per il bene comune”. «I cittadini del quartiere Sant’Eufemia – scrivono in una nota – si trovano costretti a soccombere all’incuria di chi amministra questa città, provvedendo alla pulizia della piazza principale e lo fanno in virtù dello stesso amore tanto gridato e decantato in campagna elettorale da chi oggi indossa la fascia tricolore e dovrebbe tutelarla».

Poi l’appello al primo cittadino, Paolo Mascaro: «Caro Sindaco, ci tolga una curiosità: il suo amore per Lamezia lo spolvera e lo usa quale slogan elettorale? Ci creda, nessun cittadino avrebbe mai immaginato di rimpiangere i commissari. San Biagio, Sant’Eufemia, le periferie tutte e la città tutta lanciano un grido di allarme perennemente inascoltato dall’Amministrazione».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x