Ultimo aggiornamento alle 23:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la sparatoria

Agguato a Ricadi, spari in pieno centro: obiettivo un pregiudicato

L’episodio, sul quale indagano i Carabinieri della Compagnia di Tropea, è avvenuto questa mattina. Acquisite le immagini di videosorveglianza

Pubblicato il: 16/02/2022 – 13:08
di Giorgio Curcio
Agguato a Ricadi, spari in pieno centro: obiettivo un pregiudicato

RICADI Si torna a sparare nel Vibonese e i cittadini ripiombano nella paura. Teatro dell’ultimo agguato – fallito – è Ricadi, centro turistico della provincia di Vibo, dove questa mattina attorno alle 8, in pieno centro, una o più persone hanno esploso diversi colpi di una pistola semiautomatica calibro 7.65.

Nel mirino un pregiudicato

Obiettivo del killer un noto pregiudicato, il 51enne Antonio Paparatto, di 51 anni, attualmente imputato in un processo, assieme ad altre persone, a seguito di un’inchiesta su una serie di furti avvenuti a Tropea. L’obiettivo mancato dell’agguato è stato rintracciato a distanza di alcune ore e interrogato dai carabinieri della Compagnia di Tropea. Sull’agguato stanno indagando ora i carabinieri della Compagnia di Tropea, già a lavoro per visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e che potrebbero aver ripreso proprio il momento del tentato omicidio. L’episodio è avvenuto proprio davanti ad un noto bar della zona, al quale hanno assistito diverse persone, ma che non avrebbero però fornito alcun dettaglio utile all’attività investigativa, coordinata dalla Procura di Vibo Valentia, guidata dal procuratore Camillo Falvo. (redazione@corrierecal.it)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x