Ultimo aggiornamento alle 13:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la scelta

Greco (e il suo gruppo) si dimettono da Confindustria Sanità

L’annuncio dell’imprenditore dopo l’indagine giudiziaria in cui è coinvolto il presidente di sezione. «Gli avevo chiesto un passo indietro»

Pubblicato il: 01/03/2022 – 11:42
Greco (e il suo gruppo) si dimettono da Confindustria Sanità

COSENZA «È con rammarico e una importante dose di umano dispiacere che annuncio le dimissioni mie e del gruppo che rappresento da Unindustria Calabria e da Confindustria Cosenza dopo oltre 15 anni. Non mi sento più rappresentato». Giancarlo Greco, ormai ex presidente di Confindustria Sanità Cosenza e vicepresidente di Unindustria Sanità Calabria annuncia così il proprio addio alla carica, provocato – secondo quanto riportato in un nota – dal coinvolgimento del presidente di sezione Alfredo Citrigno in un’indagine giudiziaria che risale al luglio 2021.
Greco spiega in un breve comunicato di aver chiesto a Citrigno «per una questione di opportunità, di fare un passo di lato così potersi difendere al meglio e dimostrare, come gli auguro, la sua innocenza dai gravissimi fatti contestati, tenendo fuori Unindustria». Davanti al fatto che «il dibattito non è stato neanche aperto», l’imprenditore annuncia «le dimissioni, mie e del gruppo».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x