Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La vicenda

Cinghiali sulla “Due Mari”, tre auto si scontrano

Quattro i feriti finiti in ospedale per un incidente sulla statale 280. Lo scontro a Germaneto all’altezza del bivio per l’Università

Pubblicato il: 31/03/2022 – 21:53
Cinghiali sulla “Due Mari”, tre auto si scontrano

CATANZARO È di quattro persone ferite il bilancio di un incidente avvenuto in serata sulla “Due Mari” all’altezza di Germaneto. A rimanere coinvolte tre vetture, una Fiat 500, una Kia Sportage ed una Toyota CHR sulle quali viaggiavano 5 persone. L’incidente attorno alle 20,30 sulla statale 280 all’altezza dello svincolo università/policlinico in direzione Catanzaro Lido.
I feriti sono stati trasportati in urgenza dai sanitari del 118 sopraggiunti su posto all’ospedale del Capoluogo. In azione anche una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro della sede centrale oltre alle forze dell’ordine.
Secondo una prima ricostruzione, a causare l’incidente potrebbero essere stati alcuni cinghiali che attraversavano la carreggiata. A causa del sinistro, sulla statale si viaggia su un’unica corsia con inevitabili disagi per la viabilità. Per ripristinare la strada è intervenuto personale dell’Anas.(rds)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x