Ultimo aggiornamento alle 12:52
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la scelta

Elezioni a Catanzaro, è ufficiale: Wanda Ferro candidata a sindaco

Fratelli d’Italia rompe gli indugi e schiera nella città capoluogo la coordinatrice regionale del partito. La candidatura sarà depositata domani

Pubblicato il: 13/05/2022 – 20:31
Elezioni a Catanzaro, è ufficiale: Wanda Ferro candidata a sindaco

CATANZARO Fratelli d’Italia ufficializza la candidatura a sindaco di Catanzaro del parlamentare e coordinatore regionale del partito in Calabria, Wanda Ferro. La candidatura verrà depositata ufficialmente domani. «Fratelli d’Italia – è scritto in una nota ufficiale – ha assunto la decisione in maniera coerente con la scelta di collocarsi senza ambiguità nel campo del centrodestra e di schierarsi in modo chiaramente alternativo alle sinistre. Fratelli d’Italia ha deciso di puntare su Wanda Ferro con l’obiettivo di presentare agli elettori una personalità fortemente legata al territorio. Si tratta di una candidatura che siamo convinti possa catalizzare le migliori forze del territorio per dare alla città di Catanzaro un governo autorevole, concreto e vicino ai cittadini».
A stretto giro è arrivato anche il commento del capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida: «In bocca al lupo alla collega Wanda Ferro, vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, che ha raccolto la sfida di candidarsi a sindaco di Catanzaro. Una donna di spessore e dalla grande umanità, che ha preparazione ed esperienza politica per portare la nostra idea di buon governo nel capoluogo calabrese e fuori dai compromessi».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x