CROTONE Due squadre dei Vigili del fuoco impegnate da questa mattina per spegnere un incendio divampato all’interno di alcuni magazzini situati sulla Statale 106 all’entrata sud di Crotone. Gli uomini del Comando provinciale sono entrati in azione alle 9.30 circa in località Poggio Pudano con un’autopompa serbatoio e un’autobotte e continuano a lavorare sull’incendio.
Si tratta di un ufficio per autonoleggio e un deposito ad uso privato. Interessati dal forte calore e dal fumo anche un’officina meccanica lì adiacente con all’interno autovetture e un garage privato, mentre sulla parte superiore dei magazzini insistono appartamenti di civile abitazione.
L’intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato il propagarsi delle fiamme agli appartamenti vicini e all’officina. Il folto fumo nero ha interessato anche la statale 106 senza però creare problemi alla viabilità. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale e una volante della Questura. Si attende la fine dell’intervento dei vigili del fuoco per i rilievi del caso e stabilire l’eventuale causa del rogo.
x
x