Ultimo aggiornamento alle 12:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La decisione

Strongoli, il sindaco azzera la giunta: «Non bocciatura, ma rilancio»

Sergio Bruno ha emanato il decreto questa mattina: «Comunicherò nuovo esecutivo dopo un breve ma necessario periodo di riflessione»

Pubblicato il: 27/06/2022 – 13:21
Strongoli, il sindaco azzera la giunta: «Non bocciatura, ma rilancio»

STRONGOLI Il sindaco, Sergio Bruno, ha azzerato la giunta. «Con proprio provvedimento, nella mattinata odierna – si legge in una comunicazione -, revochera’ integralmente e con effetto immediato tutte le nomine degli assessori, la nomina del vicesindaco e l’attribuzione delle relative deleghe assessorili, disposti con propri decreti sindacali».
«Per un rilancio dell’attività amministrativa – specifica la nota – il sindaco ha ritenuto opportuno procedere alla revoca dell’attuale assetto giuntale».
Il sindaco spiega che tale scelta «non deve intendersi una bocciatura per nessuno, né una valutazione sulla qualità personale, o professionale degli assessori revocati, ma nasce dalla necessità di rilanciare l’attività amministrativa per proseguire il programma politico nell’interesse della comunità, facendo tesoro di quanto fino ad oggi fatto, analizzando anche gli errori e le prospettive future».
«Dopo un breve ma necessario periodo di riflessione e di interlocuzioni – informa Bruno -, comunicherò la composizione della nuova giunta». Il sindaco Sergio Bruno , infine, «ringrazia gli assessori che in questi due anni difficili hanno dedicato gran parte del loro tempo all’attività amministrativa».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x