Ultimo aggiornamento alle 22:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Calcio

Reggina, ritorna Gabriele Martino. Taibi resta al suo posto

Ecco la nuova governance del club. Nel CdA l’ad Castaldi e poi Brunori, Di Giosa e Ferraro: «Eccellente squadra per la nuova era»

Pubblicato il: 28/06/2022 – 18:22
Reggina, ritorna Gabriele Martino. Taibi resta al suo posto

REGGIO CALABRIA «Sono cinque i professionisti individuati che comporranno il nuovo CdA della Reggina 1914». Una nota stampa della società amaranto fornisce utili dettagli in merito alla nuova governance del club del patron Saladini. «Ad affiancare il già annunciato Presidente Marcello Cardona, ci sarà Paolo Castaldi nel ruolo di amministratore delegato, Filippo Brunori alla direzione amministrazione finanza e controllo, l’avvocato Cristiano Di Giosa e l’imprenditore Angelo Ferraro». Ma le novità più interessanti riguardano l’area tecnica. Da settimane, infatti, rimbalzava la voce di possibili attriti tra i vertici della nuova società e il direttore sportivo in carica Massimo Taibi. Tutto sconfessato dalla decisione del club di consolidare la posizione del suo Ds affiancandogli una leggenda amaranto, Gabriele Martino che ricoprirà il ruolo di direttore generale dell’Area Tecnica del club. Infine, il direttore generale dell’Area Corporate sarà Ivan Rizzuto. Insomma, la società guarda al futuro e pensa alla prossima stagione ripartendo dal suo uomo mercato e da un professionista assoluto come Martino, in grado anche di ridare lustro al settore giovanile, il Sant’Agata che negli anni d’oro del club amaranto ha garantito introiti e fornito alla prima squadra elementi di indiscusso valore.
«Il risultato che abbiamo raggiunto – ha dichiarato il Presidente Cardona – assieme al patron Felice Saladini è quello di aver riunito una eccellente squadra per garantire da subito una nuova era alla Reggina 1914».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x