Ultimo aggiornamento alle 17:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Lega Pro

L’Fc Crotone punta su mister Lerda: «Ripartiamo con forza e volontà»

Conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico rossoblù. Il presidente Vrenna: «Abbiamo ritrovato l’entusiasmo smarrito»

Pubblicato il: 14/07/2022 – 19:16
L’Fc Crotone punta su mister Lerda: «Ripartiamo con forza e volontà»

CROTONE «Questa mattina è andata in scena – informa l’Fc Crotone –, nella sala stampa dello Scida, la conferenza di presentazione del neotecnico rossoblù Franco Lerda, tornato ad allenare il Crotone dopo l’ottima esperienza della stagione 2009/10 in Serie B». Presente all’incontro con i giornalisti il presidente Gianni Vrenna che ha preso per primo la parola: «Abbiamo la forza, la voglia e la volontà di far bene. Si era perso l’entusiasmo ma adesso un po’ lo abbiamo ritrovato, ripartiamo subito e speriamo alla grande».
Successivamente è intervenuto mister Lerda: «Sono molto contento di rivedervi, ho sperato di tornare un giorno e appena ho avuto la possibilità sono tornato. Ringrazio il presidente e il direttore generale. Torno con grandissime motivazioni, con l’umiltà che non deve mai mancare. Questa è stata la mia prima piazza importante e lo è ancor di più oggi perché il mio percorso in questi anni è stato altalenante. Come ha detto il presidente ripartiamo con forza, voglia e volontà e questi devono essere i nostri requisiti».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x