Ultimo aggiornamento alle 15:01
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’intervento

Un’altra notte di fuoco a Corigliano Rossano: in fiamme una Punto

I vigili del fuoco sono intervenuti poco prima anche per estrarre il conducente di una delle due auto coinvolte in un incidente stradale sulla ss 106

Pubblicato il: 15/07/2022 – 9:41
Un’altra notte di fuoco a Corigliano Rossano: in fiamme una Punto

CORIGLIANO ROSSANO Un’altra notte di fuoco a Corigliano Rossano. Una Fiat Punto è stata divorata dalle fiamme in via Ungaro, a Corigliano, intorno alle 2. Gli investigatori ipotizzano si tratti della ormai solita routine che si consuma da anni in città. Non sarebbe stato trovato alcun innesco “fisico” ma si presume il dolo. Ennesimo episodio del genere: in città sono poco meno di quaranta i mezzi andati a fuoco dall’inizio dell’anno.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di viale dei Normanni che hanno sedato le fiamme e messo in sicurezza i luoghi.
Poco prima, intorno a mezzanotte, sempre i i vigili del fuoco sono intervenuti sulla statale 106 tra Rossano e Corigliano per un incidente stradale che ha coinvolto due auto, una Audi e una Opel. Da quest’ultima auto è stato esatto dalle lamiere il conducente 70enne e affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Giannettasio. (lu.la)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x