Ultimo aggiornamento alle 10:12
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il riconoscimento

Premio Renoir 2022 al procuratore Falvo

Il riconoscimento sarà consegnato il prossimo 7 agosto a Capistrano. Il sindaco Martino: «Riconoscimento per l’attività di contrasto alla criminalità»

Pubblicato il: 27/07/2022 – 13:12
Premio Renoir 2022 al procuratore Falvo

CAPISTRANO «Siamo lieti di comunicare l’ accettazione da parte del procuratore della Repubblica di Vibo Valentia Camillo Falvo a ricevere il Premio Internazionale Renoir 2022». Lo comunica in una nota il sindaco di Capistrano Marco Pio Martino che aggiunge: «La scelta unanime ricaduta sulla sua persona è da intendersi essenziale per il lavoro svolto al servizio dell’ intera provincia vibonese contro ogni di criminalità organizzata».
Secondo il sindaco, «eccellente poi è stato il lavoro intrapreso dalla sua Procura sulla tematica ambientale». «Il suo un lavoro – sottolinea Martino – molto apprezzato dalla nostra amministrazione dal quale bisogna prenderne costante esempio. Crediamo che esso rappresenti una delle vere grandi eccellenze di questo territorio. Lo dimostrano i fatti. Il modo integerrimo ed imparziale di come guidi Procura».
«In quanto eccellenza estrema di questo territorio, abbiamo deciso pertanto di concedergli – conclude il sindaco – questo importante riconoscimento realizzato dall’ orafo Maestro Michele Affidato. La cerimonia avrà luogo il 7 agosto alle ore 21:30 in Piazza Renoir alla presenza di illustri relatori».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x