Ultimo aggiornamento alle 19:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

I controlli

Spaccio di droga a Tropea, arrestato pusher

La Mobile ha sorpreso l’uomo mentre cedeva dosi ad uno straniero. Individuati e sequestrati 5 grammi di coca e 18 di marijuana oltre a denaro

Pubblicato il: 08/08/2022 – 15:47
Spaccio di droga a Tropea, arrestato pusher

TROPEA Spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Con questa accusa gli agenti della Squadra Mobile di Vibo Valentia insieme alla Squadra Investigativa del Posto Fisso di Tropea hanno arrestato un uomo.
In particolare, gli agenti nel corso di alcuni controlli effettuati a Tropea hanno notato l’uomo mentre stava vendendo la droga ad un cittadino stranieri in un vicoletto del centro. Così gli agenti, ricostruendo i movimenti effettuati dall’uomo, sono riusciti a individuare il nascondiglio dove aveva occultato la droga pronta per la vendita. Si tratta di 5 grammi di cocaina suddivisa in 18 bustine in cellophane e 18 grammi di marijuana anch’esse divise in 11 involucri. Inoltre la Mobile scopriva 120 euro occultati e considerati provento dell’attività illecita. Al termine dell’operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia diretta dal Procuratore Capo Camillo Falvo, l’uomo è stato arrestato per il reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di droga, e all’esito di Udienza di Convalida, è stato sottoposto all’obbligo presentazione alla polizia giudiziaria e obbligo di dimora nel Comune di Tropea con contestuale obbligo di permanenza notturna.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x