Ultimo aggiornamento alle 20:45
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

La vicenda

Auto travolge i tavoli di un bar in Brianza, ferite sette persone

Una carambola innestata da un’incidente ha scaraventato la vettura nel bar. Il più grave è stato trasportato al Niguarda

Pubblicato il: 09/08/2022 – 17:58
Auto travolge i tavoli di un bar in Brianza, ferite sette persone

MONZA Momenti di paura poco dopo le 12 a Giussano, in Brianza, dove – a seguito di un incidente stradale – sette persone sedute all’esterno del bar “River Cafè” di via delle Rimembranze sono state investite da un’auto.
Il più grave è un 55enne che è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano per una frattura alla gamba.
Due persone, un 47enne e un 27enne, sono stati portati a Desio con traumi lievi, altre due persone – un uomo di 35 e una ragazza di 22 – sono state valutate in codice giallo, mentre una 51enne e una signora di 80 anni sono state portate a Monza.
Sul posto in tutto sono intervenute quattro ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso di Como, oltre che i vigili del fuoco. Per collaborare al soccorso sanitario sono state inviate l’autopompa di Desio e i moduli di supporto dei distaccamenti di Seregno e di Lissone. Sono ancora in fase di valutazione – dicono i pompieri – le dinamiche del sinistro.

La ricostruzione

Alla base dell’incidente ci sarebbe uno stop non rispettato da parte di una donna di 80 anni di Carugo (Como). Da quanto emerso l’anziana, dopo aver ignorato la segnaletica, è finita addosso alla Jeep Compass guidata da una 52enne, che è finita a sua volta contro un albero, per poi piombare sui tavolini del bar. Sulla dinamica dell’incidente è al lavoro la Polizia locale.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x