Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 15:05
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

accoglienza

Terzo sbarco di migranti in pochi giorni a Roccella Jonica: soccorsi in 60

Soccorso della Guardia di finanza nella notte. Tra i profughi anche alcuni minori. Sono stati condotti nel porto delle Grazie

Pubblicato il: 10/08/2022 – 10:18
di Mariateresa Ripolo
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Terzo sbarco di migranti in pochi giorni a Roccella Jonica: soccorsi in 60

ROCCELLA JONICA Proseguono gli arrivi di migranti nel porto di Roccella Jonica, nel reggino. Sono tre le imbarcazioni soccorse in pochi giorni al largo delle coste della Locride. L’ultimo sbarco si è verificato questa mattina, dopo il soccorso nella notte di mezzi della Guardia di Finanza di una imbarcazione con a bordo circa 60 migranti nei pressi di Monasterace. Tra loro anche minori.
I migranti sono stati, dunque, condotti nel porto delle Grazie, nella tensostruttura destinata alla prima accoglienza, per l’espletamento delle visite sanitarie e delle procedure di identificazione. (redazione@corrierecal.it)

Argomenti
Categorie collegate

x

x