Ultimo aggiornamento alle 23:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

La vicenda

Agguato all’amante, accoltellato da due fratellini e dal padre

L’uomo è stato colpito dal marito della donna e dai figli di 13 e 12 anni. È ricoverato all’ospedale di Castellammare di Stabia

Pubblicato il: 14/08/2022 – 15:27
Agguato all’amante, accoltellato da due fratellini e dal padre

CASTELLAMARE DI STABIA A Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, un uomo di 45 anni è stato accoltellato per una relazione con una donna di 40. A colpirlo, infatti, sarebbero stati il marito della donna (da cui si starebbe separando) e i suoi due figli minorenni, di 13 e 12 anni. Il 45enne, che non è in pericolo di vita, è stato colpito prima sotto casa con un coltello dal 13enne, poi, nel tentativo di fuggire, è stato raggiunto e ferito anche dal marito della sua amante e dal figlio più grande.
Il 45enne, arrivato ferito al pronto soccorso di Castellammare, rimane in osservazione con una prognosi di 40 giorni per ferite da punta e taglio alla scapola destra, al fianco sinistro e al braccio sinistro. Secondo la ricostruzione dei fatti fornita dal quotidiano Il Mattino, la vittima, raggiunta da tre coltellate, avrebbe anche calcato i palcoscenici di teatri in provincia. E proprio in questo ambiente sarebbe maturata la conoscenza della donna con cui ha intrapreso la relazione.
I due figli minori della donna, data la loro età, non sono imputabili per aver ferito il 49enne ma i carabinieri hanno come atto dovuto informato la Procura dei Minori. Lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma da taglio, in concorso, è invece il reato contestato al padre, 49anni, che è stato denunciato.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x